Emogas arterioso

Salve circa 10 giorni fa ho iniziato ad avvertire una leggera tachicardia che si è ripetuta per alcuni giorni.
Qualche giorno fa,alla tachicardia si è aggiunta un dolore all'addome( che successivamente ho capito che era di origine digestivo)e un senso di debolezza al braccio sinistro.
Di conseguenza per paura si potesse trattare di un infarto mi sono recata al pronto soccorso e li mi hanno inizialmente fatto l'ettrocardiogramma,risultato regolare e poi emogas arterioso,anch'esso regolare.

Di presume che i miei sintomi sono legati ad un malfunzionamento della tiroide.

A distanza di qualche giorno sto avvertendo dei fastidi allo stesso braccio...quando stendo il braccio,ho la sensazione di prendere la scossa.
Può essere dovuto a quel prelievo arterioso,che mi ha danneggiato qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lo escluderei.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie per la sua imminente risposta.

Da medico saprebbe indicarmi a quale specialista potrei rivolgermi? Perché è un fastidio insopportabile e non capisco l'origine.
Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Insopportabile? Accidenti....
Si rivolga al suo Medico in prima battuta, lui la puo' visitare

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Insopportabile nel senso che quando stiro il braccio "salto in aria".
Può essere preoccupante?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma no...
Prenda qualche banale antinfiammatorio cjhe il suo medico le potra' prescrivere...

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ok grazie seguirò il suo consiglio!
La mia preoccupazione è che con questo prelievo si possa aver danneggiato l'arteria,provocando di conseguenza questo disturbo,che prima d'allora non avevo mai avuto.
Approfitto ancora della sua bontà,chiedendole se posso stare tranquilla in attesa che il mio medico ritorni operativo.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma certo.. arrivederci

cecchini
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie
Cordiali saluti