Il fatto che le extrasistole sopraventricolari si ripetano ogni anno rientra nella normalità o mi

buongiorno, sono un uomo di 41 anni ...da 5 anni a questa parte mi viene richiesto per motivi di lavoro un holter cardiaco, che effettuo e che sistematicamente mi da questi risultati...ritmo sinusale a frequenza cardiaca compresa tra b110 e 55 min. aritmia extrasistolica sopraventricolare sporadica exsve66 ripetitiva (alcune coppie) assenza di artmia extrasistolica ventricolare non turbe della conduzione atrio ventricolare e intraventricolare dell'impulso assenza di modificazioni istemiche transitorie del tratto st-t ....ora il fatto che le extrasistole sopraventricolari si ripetano ogni anno rientra nella normalità o mi consiglerebbe degli esami piu approfonditi..in attesa di risposta la ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è un holter normale, si tranquillizzi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso