Sensazione sangue che circola nel petto sinistro dopo sforzo

Buongiorno! Sono una ragazza di 20 anni che soffre molto d’ansia.
Da anni mi capita che dopo una camminata veloce/corsa, avverto uno strano fastidio al petto.
È come se avvertissi il sangue circolare a lato del petto sinistro e questa cosa mi mette molta agitazione.
Anni fa avevo effettuato un ecocardiografia e un elettocardiogramma nella norma.
Sono fuori allenamento ma da due mesi ho ricominciato palestra e mi capita spesso di sentire questo fastidio, che avevo smesso di sentire negli ultimi due anni, non facendo nulla.

Attendo risposta,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun sintomo riferibile al suo apparato cardiovascolare

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso