Exstrasistole ed eccitazione

Salve Dottori, buon anno!! Vi scrivo oggi per un problema che ho riscontrato.
Stavo leggendo dei messaggi con una ragazza con cui oggi purtroppo abbiamo perso i rapporti, diciamo che era una amica molto intima e leggendo alcuni messaggi mi sono eccitato e dopo qualche minuto ho avuto una serie di exstrasistole 3 di fila credo.
Poi soffro anche di problemi di reflusso quindi magari a pure contributo non lo so.
Vorrei sapere se è normale avvertire exstrasistoli in momenti di emozioni perché mi capita anche quando vado in ansia.
Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha una quota ansiosa notevole

"il 7 Novembre scorso ci scrivevea : "però ad esempio quando ci penso alle exstrasistole mi vengono, ad esempio mi è capitato un giorno era giovedì non avevo avuto extra da 4 giorni e ho pensato "oh strano che non ne ho avute più" dopo qualche secondo o minuto mi viene."

Riguardo alla sua amica mi complimento...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti io quando sto tranquillo è "raro" che mi capitano qualche volta che sono sdraiato mi può capitare ma per i miei problemi di acidità. Queste exstrasistoli che vengono per l'ansia fanno male al cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
no

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso