Battiti lenti e marcati appena sveglio

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 29 anni in questi 2 mesi ho sofferto di extrasistole.
Ho fatto tutti gli esami ovvero elettrocardiogramma, ecodoppler, prova da sforzo e holter delle 24h.
tutto nella norma è stato associato al mio stato ansioso che sto curando da uno specialista.
ma sono 2 settimane che al mio risveglio sento i battiti lenti e molto molto marcati come se il cuore facesse faticare a fare quei battiti, come se prendesse la rincorsa.
dopo una decina di battiti così torna tutto nella norma.
mi è successo anche durante momenti di eccitazione.
soffro anche di reflusso e ernia iatale.
è normale?
o devo ripetere gli esami?
potrebbe essere effetto del vaccino moderna fatto ad agosto?
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' normalissimo perche' quando la frequenza e' bassa il ciuore ha piu tempo per riempirsi e quindi aumenta la gittata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore mi ha rassicurato