Dolore lato sinistro sterno

Salve, ieri mattina mi sono svegliata con un dolore al lato sinistro dello sterno.

Questo dolore spariva dopo un po’ che mi stendevo a letto ma quando mi alzavo in piedi ritornava.

Stamattina non avevo nulla ma poco dopo essere stata in piedi mi ritornava il fastidio.

Non ho difficoltà respiratorie ne il dolore aumenta quando respiro profondamente.

Ho 21 anni e ho effettuato una visita cardiologia ad ottobre ed era tutto apposto.

Ho misurato la pressione stamattina 79-126.

Preciso che ho in ernia cervicale c6-c7 è una protrusione tra c5-c6 ciò mi porta dolore alla spalla e al braccio generalmente.

Potrebbe essere questa la causa del dolore che avverto?

Inoltre soffro di reflusso.

Confido in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' UN DOLOPRE TIPICAMENTE OSTEOMUSCOLARE, NEVRITICO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso