Palpitazioni

Buongiorno dottore, intanto la ringrazio per la sua disponibilità e celere risposte, ogni tanto mi capita di avere palpitazioni, i battiti sono normali sui 70 bm, la pressione è sui 115/70, sono in cura con lobidiur perché sono super ansiosa e mi porta a volte ad alzare la pressione
Queste palpitazioni le percepisco, è come se avessi paura di qualcosa, la sensazione è quella, poi passano
Ho fatto l’elettrocardiogramma ed è perfetto ho chiesto alla mia dott.
ssa se dovessi fare altri accertamenti, ma mi ha detto che va bene così
Però mi preoccupo
Soffro di cervicale, di reflusso gastrico potrebbero essere cause?

Chiedo un suo parere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare che la sua ansia basti a giustificare il tutto...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, si ho pensato che si potesse trattare di ansia, ma sinceramente ho anche pensato si potesse trattare di un problema al cuore
Grazie infinite per la sua disponibilità