Bodybuilding

Buongiorno, volevo un'opinione sul bodybuilding ho sentito di molte persone, siti parlare di come il bodybuilding non sia dannoso come dicono volevo sapere se ci sono rischi reali del bodybuilding e allego un link dove parlano di un consulto dato su questo sito
https://www.bodyweb.com/threads/309275-Una-nuova-perla-di-saggezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Confermo quanto ho sempre detto.
La pesistica ed in genere gli sport intensi e/o di durata danneggiano il cuore.
Se poi si fida di persone che non sono medici come quelle che lei ha riportato , faccia pure.
Sono 40 anni che sono cardiologo e penso di saperne un po' di piu' di quelle persone, le quali non sanno niente di medicina , fisiologia e fisiopatologia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso