Battito cardiaco basso o normale?

Salve, vorrei chiedere un consulto, sono un ragazzo di 25anni sono molto ansioso, è normale avere un battito cardiaco tra i 50 e 61/67 misurando a riposo di notte 47 non faccio nessuna attività fisica ripeto sono ansioso sento il rumore del battito è ansia?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
I valori da Lei riferiti sono assolutamente normali.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore, le vorrei chiedere un altra cosa, come mai percepisco il battito cardiaco al petto polso soprattutto di notte sento tu tu ripeto che soffro di ansia ma non mi è mai capitato di sentire i battiti ho fatto la seconda dose di vaccino da 20 giorni può dipendere dal vaccino?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
La percezione del proprio battito cardiaco, specie nelle ore notturne, è frequentissimo nelle persone dal fisico esile, tanto più se sono ansiose. Nulla di preoccupante quindi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo