Dolore al petto

Salve dottore, ho un problema! Ho avuto degli attacchi di panico sul posto di lavoro L anno scorso (io ho una gelateria, quindi un’attività stagionale) e adesso che ho iniziato una nuova stagione, non ho avuto attacchi ma ho sempre un dolore al petto, ma sullo sterno! Un dolore, come una compressione, sento una pesantezza agli occhi! Ho fatto visite cardiologiche, prove da sforzo ecc, visto che pratico sport, con risultati eccellenti! Io penso sia ansia.
Mi sono già rivolto a lei, però non ne riesco a venire fuori! Grazie in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si sono sintomi di origine ansiosa...ma l'ansia va curata perche' come vede lei stesso, riduce la qualita' di vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso