Sono sano?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni volevo dirvi qualcosa riguardo la mia saturazione che di notte a riposo e al 90/93 mentre dì giorno 99/95 tempo fa ho eseguito un elettrocardiogramma e un esame al torace tutto nella norma voglio sapere se posso stare tranquillo e per quale motivo si abbassa così la saturazione di notte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Scusi ma lei si misura la saturazione di notte?
Se si riferisce agli orologini sappia che tali aggeggi non sono affidabili
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, vorrei solo sapere se fosse normale che una persona come me giovane posso abbassarsi così tanto durante la notte, posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
CERTO CHE SI MA LEI NON LEGGE LE MIE RISPOSTE EVIDENTEMENTE

CON QUESTO LA SALUTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
dottore un ultima cosa tempo fa ho eseguito un holter con frequenza media di 77 bpm la minima di 49 e la massima di 153 mi consiglia qualche esame di spirometria?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
perché avvolte mi ossessiono sul mio respiro tutto il giorno e mi sembra di non respirare bene, grazie per le sue risposte dottore, pensi che si tratti di ansia?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
certo.

Il mio consulto finisce qui e non le rispondero' piu' sul medesimo quesito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso