Scarica elettrica ad una spalla

Salve,
oggi ho avuto un dolore ad una spalla alla base del collo come una scarica elettrica, che mi prende il braccio sinistro.
Ho il braccio e la spalla sinistra intorpedite e anche dei dolori alla scapola, e anche un leggero formicolio alle dita, passato dopo che ho frizionato con alcool braccio e scapola. Dopo un ora il dolore alla scapola e al braccio persistono.

é possibile che sia qualcosa relazionato con il cuore?

In famiglia mio nonno ha avuto piu di un infarto, che purtroppo l'hanno portato a morire.

Grazie della risposta anticipatamente

P.S. Prima del dolore se puo servire avevo appena finito di mangiare e stavo passeggiando.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
mi sembra una sintomatologia tipicamente artrosica.
necessario cmq un controllo cardiologico con ecg.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta,

il controllo sarà fato.