Grave malformazione cardiaca

Salve vorrei avere un'informazione se una persona nasce con una grave malformazione cardiaca che si può dire anche insufficienza cardiaca vorrei sapere una cosa se nasce con questa malattia se le cure farmacologiche falliscono vorrei togliermi questa curiosità se non c'è altra soluzione e come è successo a qualche persona che ha dovuto fare il trapianto di cuore se nasce con una grave insufficienza cardiaca il trapianto di cuore lo può fare anche dopo più di 30 anni dalla nascita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L suo quesito è molto fumoso perché la insufficienza cardiaca non è una malformazione cardiaca .
Non si nasce con una insufficienza cardiaca...

cerchi di spiegarsi meglio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Quindi quel mio amico che mi ha detto che è nato con una malformazione cardiaca mi ha detto una bugia da come mi ha risposto lei dott cecchini i problemi cardiaci vengono dopo quindi quel mio amico che mi ha detto che è nato con una malformazione cardiaca mi ha detto una bugia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma che ne so del suo amico, abbia pazienza.
Ma che razza di domande pone ?

IL MIO CONSULTO FINISCE QUA

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso