Flutter e terapia

Buonasera Dottore,

Sono una cardio trapiantata da 8 anni.

Dal trapianto mi trovano sempre battito accelerato e mi hanno prescritto ibravidina.

A novembre ho fatto una cardioversione perché hanno riscontrato un flatter e alla terapia che facevo di ibravidina mi hanno aggiunto il Lopressor.

La combinazione di questi due farmaci letteralmente mi stende non riesco a fare 2 passi, mi hanno tolto l'ibravidina ma credo che sia maggiormente il Lopressor ha darmi fatica.
Ci sono beta bloccanti in grado di darmi gli effetti benefici del lopressor senza affrontare tutti questi effetti negativi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Potrebbe provare con il Nadololo.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso