Cosa può essere?

dottore scusi il ritardo, ma ieri mattina sentivo come un peso sul cuore nella parte sinistra del petto come se ci fosse un piccolo macigno ma non era doloroso era solo una sensazione fastidiosa che poco dopo passa questa cosa mi capita avvolte cosa può essere?
le riscrivo di nuovo dato che non ho ricevuto risposta ora sono sdraiato ed ho 83 bpm e normale?
quando mi alzo invece è cammino arrivano 100/130 bpm devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
assolutamente nessuna preoccupazione, sono normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
salve dottore grazie ma per quel peso sul cuore che sentivo? cosa può essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
somatizzazioni ansiose

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso