Vena mano sinistra

Buongiorno dottori, da venerdì ho una vena posta al centro della mano sinistra gonfia solo per un tratto di circa 2cm, venerdì presentava anche del dolore al movimento della mano, mentre sabato e domenica il dolore è diminuito ma comunque sento un leggerissimo dolore al tatto sul tratto di vena gonfia, premetto di non ricordare di aver subito colpi in quella giornata.

Ho 29 anni ed in farmacia mi hanno dato una crema brufen antinfiammatoria.

Potrebbe essere altro?
Non posso allegare foto.

Il tratto di vena noto che si gonfia e si sgonfia da solo durante la giornata.

Ringrazio in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
MA lei davvero ha 30 anni?
Non ha fatto il militare vero?

Non ho parole....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non comprendo la sua risposta in merito alla mia domanda, in qualsiasi caso purtroppo ci sono persone che per percorsi di vita hanno subito traumi sotto l’aspetto psicologico che oggi potrebbero portare dell’ipocondria anche se leggera e magari possano aver bisogno anche solo di una parola di conforto da qualcuno di esperienza in merito.

No non ho fatto il militare e non sono un medico solo semplicemente un ragazzo che ha fatto una domanda, stupida o no io questo non lo so, non avrei mai richiesto aiuto a questa pagina. In qualsiasi caso La ringrazio per la sua risposta anche se poco accondiscendente, a volte forse prima di fare i medici ci si dovrebbe laureare in buon senso.

Federico.