Battiti normali o no?

Salve dottori,
scrivo per sapere una cosa che probabilmente nell'altro consulto chiesto non ho spiegato bene e provo a riformulare.

I battiti del cuore possono avere pause diverse?

esempio: metto il... per far capire le pause.

tum... tum... tum... tum... tum... tum... ma restano comunque regolari.

è normale?

o dovrebbe avere tutti stesse pause e quindi stessi puntini?

scusate per il testo scritto ma ho provato al meglio a descrivere la mia preoccupazione.

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
certo che e' normale, santo cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. ma quindi non sono pause compensatorie di extrasistole ma variazione normale del battito dovuto alla respirazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ma questo lo dice lei,...durante la respirazione la frequenza camb+bia di cintinuo

Lei>NON ha alcunche,,, sper doi essere stato chiaro.
il mio consulto finoisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore