Test da sforzo problemi

Cari dottori ho fatto un test da sforzo che è stato interotto per comparsa di pallore cutaneo ipotensione e comparsa di onda T negatico in derivazione inferiore e sendszione di peso toracico.

Durante inspirazione profonda scomparsa di onda t negatvo
A riposo su letto eseguito MSC senza modificazioni.

Test positivo per ipotensione marcata con peso retrosternale e onda t negativo durante il periodo di recupero.

Dovrei preoccuparmi?
il Cardiologo ha detto di ripetere il test verso settembre fino a quel periodo posso stare tranquillo e vivere una vita normale?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha avuto una banale crisi vagale

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso