Pressione bassa

Buongiorno, ieri mi sentivo un po’ debole così ho deciso di misurare la pressione i valori erano 90-60... mi capita sempre
La dottoressa ha detto che devo prendere le bustine di potassio e magnesio una al giorno e devo bere di più... va bene così o dovrei fare altro??
?

(Prendo ogni giorno folina e niferex perché ho globuli rossi e emoglobina bassa)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Piu' che altro dovrebbe bere due litri di acqua e mangiare piu' salato...

coredialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso