La pressione minima si abbassa

Salve,da circa un anno ho problemi di pressione alta (100-150) ho consultato un cardiologo che mi ha dato il micardis (pastiglie 80 mg) una al giorno,ora da circa 2 mesi ho pressione instabile (95-170) (110-160) (95-155)con sbalzi durante la giornata che arrivano fino a (75-130,mi gira sovente la testa e mi sento molle.
Non ho mai avuti problemi di nessun tipo,quando raggiungo l'apice del mal di testa fumo una sigaretta e la pressione minima si abbassa a 90.Ho notato pero' da quando prendo la pastiglia di avere problemi a livello sessuale.Mi aiutate per favore??? attendendo una vostra risposta auguro buon lavoro e porgo i miei SALUTI.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La cosa piu' semplice è valutare la possibilità in accordo con il suo curante di sostituire il farmaco. Ormai esistono molte possibilità di terapia.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it