Indigestione da acqua fresca?

buongiorno, so che non devo scrivere a cardiologia ma è l’unica sezione che mi risponde
ieri sera stavo per mettermi nel letto e ho bevuto un po’ di acqua, sempre a temperatura ambiente solo un pochino fresca perché fuori faceva un pochino freddo, dopo aver bevuto mi sono subito messo nel letto e mi sono girato di lato
al lato sinistro, dove ero girato, ho incominciato a sentire una strana pesantezza al lato sinistro e tipo come se sotto le costole sempre al lato sinistro ho sentito tutto addormentato come quando la gamba si addormenta
non capisco se è un sintomo dell’acqua o non so
poi appena ho sentito questo dovevo andare in bagno, avevo tipo un mal di pancia che poi è passato
mi devo preoccupare di quello che è successo
mo ho ancora un pochino di fastidio
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
"non capisco se è un sintomo dell’acqua o non so..."

Quando leggo post come questi penso che aver tolto il servizio di leva sia stato un grave errore.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso