Cardiologo

Buongiorno circa tre settimane fà ho fatto una visita cardiologica e dal ECG è stato riscontrato un blocco di branca destra, così mi è stato consigliato un Holter ECG e nel referto di quest'ultimo c'è scritto "blocco di branca destra frequenza dipendente" i medici dicono che non è niente ma comunque per completare gli esami dovrei fare una prova di sforzo.

Considerando che avvolte (non di frequente) avverto piccole sensazioni di vertigini non so se potrebbero essere causate da questo blocco, da ansia oppure da una piccola cervicalgia di cui soffro.

Volevo gentilmente chiedere cosa ne pensate voi.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Esegua una prova da sforxzo e poi, se vorra' ne riparliamo
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Certamente dottore lo farò al più presto e le farò sapere. Grazie mille