Colecistectomia

Buona sera gentili Dottori,
a seguito di colecistectomia, su un uomo di 36 anni, di 89 kg e 173 cm di altezza, cosa cambierà dal punto di vista dell’alimentazione?
Sarà possibile praticare regolarmente uno sport?
C’è qualche accortezza che dovrà entrare a far parte di una nuova quotidianità?

Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla.
Si certo.
Direi di no.

Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it