Problemi fegato?

Buongiorno gentili dottori, a causa di una persistente sensazione di malessere ho effettuato degli esami del sangue, gli unici valori sballati sono i seguenti: ferro 209
Alt 54 e vitamina d 14
Tutti gli altri valori sono decisamente nella norma
Potrei avere dei problemi al fegato?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno e buon anno.

Gentile signora,
La descrizione dei sintomi è scarsa, le analisi che riporta non hanno i valori minimi e massimi, inoltre ho il sospetto che le analisi non gliele abbia proposte il medico.

Se avessi commesso qualche errore di valutazione il mio consiglio è quello di rivolgersi al suo curante che potrà visitarla e vedendo le sue analisi potrà consigliarla per il meglio.

Il nostro servizio è molto limitato a causa del mezzo che stiamo utilizzando.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale