Appendicite operata da adolescente può essere tornata?

Buongiorno, ho 25 anni e in età adolescenziale sono stata operata in laparoscopia per appendicite quasi in peritonite.

Avendo dolori in zona addome destro basso proprio nel punto stesso, che mi risvegliano la notte e mi prendono all’improvviso, dolori che non so neanche spiegare perché diversi da qualsiasi altro.

Mi chiedevo se fosse possibile un ritorno di appendicite, un qualcosa comunque legata a questa...
Aggiungo che 3 settimane fa o poco più, ho fatto una tac con e senza contrasto nell’addome, nel caso si sarebbe visto?
Si vede eventualmente che l’appendice non c’è più?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L’appendice è stata asportata per cui non può ritornare .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)