ernia ietale

Soffro di ernia ietale e vorrei essere operato, vorrei capire i pro e i contro e trovare un professionista serio che mi possa visitare e farmi capire come devo procedere.

Ho già eseguito una gastroscopia qualche hanno fa, ma ultimamente non riesco a mangiare più nulla senza aver problemi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica, l’ospedale cittadino della sua provincia ha chirurghi validi per eseguire l’intervento qualora indicato e lo stesso chirurgo dopo averla visitata e valutato gli accertamenti del caso potrà darle tutte le risposte che le servono per sottoporsi alla procedura.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/