Ingoiato stuzzicadenti 3 giorni fa

Buonasera,
Siccome sto smettendo di fumare e mi era preso il vizio di mettermi in bocca uno stuzzicadenti dopo cena, 3 giorni fa precisamente domenica notte verso le 5 mi sono alzato in dormiveglia e ho preso uno stuzzicadenti, poi mi sono riaddormentato e svegliato con la brutta sensazione di aver inghiottito lo stuzzicadenti, di corsa mi sono vestito e sono andato al pronto soccorso il quale mi hanno fatto una tac e non hanno notato nessun stuzzicadenti con tac nella norma, e quindi sono stato rimandato a casa dicendomi di tornare solo se mi sarei sentito male.
Tornando a casa poi nel secchio vicino al letto ho trovato uno stuzzicadenti ma non so se era quello che penso di aver ingoiato (anche se il secchio era stavo svuotato qualche ora prima nella sera).
In poche parole a distanza di 3 giorni cosa posso fare, visita dal gastroenterologo e valutare se fare altri controlli per essere più sicuri, tipo gastroscopia ecc.
(Ripeto la sensazione è stata proprio brutta al risveglio anche se non capisco come ho fatto eventualmente a ingoiarlo interno così nel sonno senza acqua o altro).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente non ha ingoiato lo stuzzicadenti, ma se fosse vero deve solo attendere l’espulsione. Non si può fare altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)