Adenomiomi colicisti

Salve, sono un uomo di 33 anni e un anno fa ho effettuato una ecografia dalla quale sono risultati N.
3 adenomiomi di cui il più grande di 4mm.

A distanza di 6 mesi ho ripetuto ecografia e ne sono risultati N.
5 di cui il più grande 5mm.

Dopo altri 6 mesi (oggi) ho ripetuto ecografia e ne risultano N.
6 di cui il più grande 5mm.

Per il resto dall’ecografia risulta tutto nella norma.

Consigliate di continuare a fare follow up periodici o di effettuare asportazione?
Cosa rischio?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Per ciò che descrive è consigliabile il follow up ecografico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/