Dolori mesi dopo intervento colecistectomia

Buongiorno,
Ad ottobre ho subito un intervento in laparoscopia per la rimozione della colecisti per la presenza di un polipo.

Il post operatorio è andato bene; ora però, da un mese a questa parte, ho dolori nello stesso punto della cistifellea che si irradiano dietro la schiena, fino a scendere nella parte più bassa, zona dei reni.
Vorrei precisare che dall' intervento sto seguendo una dieta povera di grassi e sono astemia.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si faccia rivedere dal chirurgo dopo aver espletato un’eco addome e degli esami del sangue, non penserei a problematiche gravi comunque.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto e le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/