Le dita mi sono accorto che

E' da qualche mese che avverto dolori sotto l'ombelico verso sinistra.
Premendo con le dita mi sono accorto che a volte (ma sempre + di frequente) ho delle parti interne dure o comunque più dure e più gonfie della parte destra.
Ho immaginato fossero feci o aria, ma avverto l'indurimento anche dopo aver evacuato o dopo delle flatulenze.
Il medico di base mi ha detto che non è niente e non mi ha dato consigli su come rimediare.
Potete darmi un aiuto? Vi sarei grato!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A distanza è difficile interpretare quanto riferisce, tuttavia se il dolore persiste credo sia il caso di sentire eventualmente un secondo parere oltre a quello del suo medico in modo da valutare l' eventuale necessita' di un approfondimento diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it