Dolore addome superiore sinistro

Salve, vi scrivo perchè subito dopo aver avuto la mononucleosi ho scoperto di avere un calcolo alla cistifellea o coliciste di 13 millimetri, nemmeno un mese dopo ho accusato e accuso ancora di un forte dolore all'addome superiore sinistro che poi si allarga al centro dell'addome, questo soprattutto dopo i pasti accompagnato a senso di gonfiore di nausea e stitichezza (e talvolta continui rotti che mi fanno pensare ad una continua digestione). Ho avuto anche un brutto episiodio di spasmi dolori acuti allo stomaco e diarrea, in cui ho avuto un mancamento e fischi fortissimi alle orecchie! Al più presto farò una visita e dei controlli..per ora vorrei sapere di che cosa potrebbe trattarsi...aggiungo che sono una ventenne! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintoni che riferisce sono aspecifici e non tipicamente associati alla presenza del calcolo. Credo indispensabile inqudrare il problema inanzituttto pediante una valutazione del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it