Feci neri e mal di stomaco

ciao a tutti spero che mi rispondiate subito.. l altro giorno ho fatto delle feci nere e dico nerissime e mi fa male anche lo stomaco..mi devo allarmaree??? rispondetemi perpicere sn ragazzo di 18 anni...e immagginate l ansia....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nel dubbio abbia un sanguinamento gastroduodenale, è consigliabile rivolgersi a un pronto soccorso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma e urgente ?? e se non le faccio più nere??e dopo mangiato mi sento anche un po strano come si mettesse tutto sullo stomaco..(o e una mia impressione).... Non ne ho parlato neanche con i miei genitori..non voglio allarmare...mica potrebbe essere un alimentazione sbagliata?? dato che mangio troppe schifezze...grazie di tutto...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In base a quanto ha scritto nel primo messaggio, nel dubbio di un sanguinamento, la valutazione andrebbe fatta in modo sollecito. Se le feci tornano normali e non ha piu' dolore puo' eseguire gli accertamenti eventuali tramite il suo medico.Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e se ci fosse questo sanguinamento...e molto difficile da curare come sono le cure??
[#5]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Prima di pensare a quello che potrebbe succedere se.... non le conviene ascoltare il saggio consiglio del collega?
Mi scusi se mi permetto di intervenire ma è sempre meglio basarsi su fatti concreti più che su ipotesi, è d'accordo?
Ci faccia sapere com'è andata
Auguri

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sta tornando quasi tutto normale le feci sono un marrone un bel po piu scuro aspetto un altro po per vedere se ritornano come prima ...seno vado a controllo..
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E TORNATO NORMALE..GRAZIE DI TUTTO
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io nn so cosa mi sta succedendo..le feci sn ritornate nerastre uffaa domani vado dal medico di famiglia..voi cosa mi dite??
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le confermo quanto gia' scritto sopra.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
HO FATTO GLI ESAMI E USCITO SANGUE NELLE FECI POSITIVO...E DIFFICILE DA CURARE??'
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio medico mi ha prenotato una visita di colonscopia ..ha detto di non preoccuparmi che potrebbero essere anche delle forti coliche o delle morroidi..che mi dite voi?? aspetto vostre notizie con ansia..grazie
[#12]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Come le avevo già scritto ritengo sia meglio basarsi su fatti concerti, quindi ci faccia sapere com'è andata la colonscopia e la risposta dell'esame
Auguri