Pesantezza sterno

salve. sn un ragazzo di 18 anni e da circa un po di tempo direi mesi accuso sempre di dolori allo sterno sinistro.il mio medico mi disse che nn era nnt forse per quelloc he mangio.poi dopo un po incominciai ad avere anche dolori di stomaco e acidita io insistevo con il mio medico a prescivermi delle analisi. ma il mio medico diceva che erono solo fissazioni perche gia avevo ftt un ecografia all addome superiore un paio di mesi prima ed era tutto ok . allora mi diede solo delle bustine per l acidita e dopo un paio dis ettimane si tolse tutto sia il dolore allo stomaco e l acidita, ma il dolore allo sterno era solo diminuito ma lo tenevo sempre.questo dolore poi scomparse per un mese. oggi è ripparso di nuovo infatti sn tre gioni che ho questo dolore allo sterno sinistro e sn andato anche due volte a diarrea ora nn piu. pero ho sempre mal di stomaco e acidita.non sono ancora andato dal medico perche voglio vedere se mi passa.poi un altra cosa stamattina a scuola avevo un mal di stomaco tremendo mi sentivo un dolore come quando qualcuno ti da un forte pugno nello stomaco questo dolore me lo sentivo anche al petto cioe si irridava verso il petto. nn posso dire che soffro di cuore perche mi sono fatto tutti gli accertamenti e il cardiologo a detto che nn ho nnt.il mio medico mi prescrisse anche una visita chirurgica ma il dottore mi tocco e disse che il mio addome e bello liscio e morbito pero come disse lui mi prescrisse una grastroscopia per essere piu sicuri ma per lui sto bene ma perhce ho paura nn l ho fatta.devo dire che io il sabato quando sto cn amici mi faccio qualche bicchiere di alcolici ma senza mai esagerare mo nn so se è dovuto da quello. ma nn bevo quasi mai solo qualche sabato e non sempre
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Per trnquillizarti fai la gastroscopia.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e dottore scusatemi ma a cosa potrebbe essere dovuto questo mal di stomaco e dolore addominale
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
L'indagine consigliata serve per trovare una risposta esauriente.In questo modo avrai la certezza se esiste o no qualche problema senza buttarsi a indovinare.
Saluti