Dolore al fianco destro

salve sn un ragazzo di 18 anni e sto da una settimana coon deli dolori piu tosto strani. il dolore è incominciato con mal di stomaco e diarrera per due giorni sono andato dal medico ed mi ha dato dello scriroppo ma adesso il dolore allo stomaco si è spostato al fianco destro che mi fa male da morire soprattutto dopo mangiato. sono 4 giorni che nn vd regolare in bagno non so il perche e quando vad quel pochino che riesco a fare ho notato che le mie feci sono molto scure.premetto che ho fatto un ecografia cira un anno fa all addome superiore ed nn è risultato nnt ora ho questo dolore al fianco destro che mi porta anche dolori alla schiena nn riesco ad andare in bagno. sento un dolore anche al basso ventre sinistro e nellla mia pancia si accumula solo gas. premetto che il dolore al fianco mi viene molto dopo mangiato e quando ho questo dolore ho un senso di spozzatezza secondo voi devo allarmarmi? visto che faccio feci scure dovrebbe essere qualcosa di grave
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>nellla mia pancia si accumula solo gas>>
Già questo fenomeno potrebbe spiegare la sintomatologia, ma per averne conferma occorre una visita. Si faccia rivedere dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com