15 anni ed è da tre settimane che ho la diarrea

io avrei un problema.. ho 15 anni ed è da tre settimane che ho la diarrea. in realtà la mia defecazione è regolare (1 volta al giorno, o eccezionalmente 2), ma le feci sono quasi sempre "sciolte". ho provato a controllare le feci, ma a vista non hanno niente di anomalo.. cosa può essere?? come posso risolvere il problema??
cordiali saluti,
Alessio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le cause di diarrea possono essere numoerosissime e molto diverse tra loro. Sicuramente parlarne col suo medico è il modo migliore per impostare il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it