Un fastidioso click

Da circa una settimana quando deglutisco ho un fastidioso click a metà del collo, accompagnato da un cattivo alito e da un cattivo sapore in bocca.
Ultimamente ho anche un leggero dolore all'orecchio destro e mi capita di svegliarmi nella notte e di non riuscire più a prendere sonno.
Ho fatto le analisi del sangue il mio medico dice che sono nella norma, ho solamente una leggera infezione da streptococco.
Sono molto demoralizzata perchè tale disturbo risulta molto fastidioso e apparso all'improvviso.
Vi sono molto grata se riuscirete a darmi una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi da lei riferiti sono piuttosto aspecifici e difficilmente correlabili tra loro.Credo che una valutazione clinica da parte del suo medico di base sia indispensabile per inquadrare il problema e fornirle indicazioni o eventualmente indicare un approfondimento mediante visita specialistica.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Potrebbe essere utile comunque una valutazione da parte di un otorino nell'ipotesi di una faringotonsillite.

Dott. Roberto Mangiarotti