Fundoplicatio

SONO STATO OPERATO DUE ANNI FA CON UNA FUNDOPLICATIO TIPO NISSEN PER REFLUSSO DOVUTO AD ERNIA IATALE; SUCCESSIVAMENTE ALL'INTERVENTO HO INIZIATO AD AVERE DELLE CRISI DI IPOGLICEMIA REATTIVA CHE MI CREANO PROBLEMI NOTEVOLI ( A VOLTE LA GLICEMIA ARRIVA ANCHE SOTTO A 50 ; VOLEVO CHIEDERE SE QUESTO TIPO DI INTERVENTO PUO' ESSERE REVERSIBILE E SE QUESTO POTREBBE MIGLIORARE LA MIA CONDIZIONE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra una proposta un pò particolare per correggere l'ipoglicemia. Non credo ci sia relazione con l'intervento.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)