Glicemia post operatorio tumore al pancreas

Salve,
mia madre è stata operata da un mese per una splenopancreasectomia con asportazione della milza e un pezzettino di stomaco.
Ovviamente sta prendendo Creon e un protettore per lo stomaco.
I valori della sua glicemia variano non molto però non scendono sotto i 100, questa mattina aveva 114. Ha assunto anche ultimamente della tachipirina. Si deve ancora stabilizzare o c'è qualcos'altro?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I valori riportati della glicemia sono pressochè normali . ovviamente è necessario valutare i dati di laboratorio con la situazione clinica e la storia della patologia della mamma.

Dr. Roberto Rossi