Diarrea verde

Salve vorrei fare una domanda questa mattina mi sono svegliato con mal di pancia, ho avuto un attacco di diarrea di colore normale poi dovevo tornare in bagno e nn ho piu potuto per lavoro. Verso la sera sono tornato e la diarrea era di colore verdastro .... si tratta di qualcosa di grave? riconducibile anche a tumori o cose brutte?? Grazie, preciso che ho 19 anni e che sn sempre molto ansioso ......
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che è tutto nella norma e non pensi immediatamente al tumore. Ovviamente se la diarrea dovesse persistere ne parli con il suo medico per il trattamento opportuno.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)