Quando dormo poco ho problemi con lo stomaco

Egregi Dott.
Vorrei un consiglio da voi in merito ad un problema che mi sono accordo ho da un pò di tempo.Quando faccio poche ore di sono ossia 4 o 5 ore, al risveglio e per tutta la giornata ho dei fastidi allo stomaco. Tipo crampi,nausea,senso di pesantezza accompagnati anche da senso di fame, ho quasi continuamente fame. cosa poterebbe essere? grazie della vs.attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissimo,

alla sua età c'è necessità di dormire ancora qualche ora in più per cui è normale che il suo organismo (e compreso anche il tratto gastrointestiinale) ne possa risentire di un ridotto riposo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)