Stomaco malfunzionante

Mio figlio, ultimamente, si stà lamentando riguardo a delle stranezze che riguardano il suo stomaco o la sua digestione, la mattina quando si alza ha una gran fame e una gran sete, mentre quando pranza dopo il primo piatto dice di essere già pieno, cosa che fino ad ora non era quasi mai successa, il resto della giornata lo trascorre normalmente e, quando va in bagno e ha solo un stimolo le sue feci sono molto simili alle feci di una persona che ha la diarrea, ovvero in tanti piccoli pezzi, mentre quando va normalmente le sue feci sono normali.
Lui ha quasi 16 anni, dato che sono in vacanza posso dargli un pò di Bactrim e, inoltre, potrebbe chiarirmi le idee su questa sua strana ''patologia'' ?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei innanzi tutto di far eseguire un controllo degli esami del sangue. Se questi sono nella norma allora potrebbe trattarsi di un problema di lieve gastrite unitamente ad una irritazione colica. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi