Stimolo di rovescio

la mattina mi capita che come mi sveglio mi viene lo stimolo di rimettere,questo dura per quasi 5 minuti e poi si toglie,dato che a volte esagero a mangiare e bere alcolici,se poteva dipendere da questo o ci può essere un'altra patologia. buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è molto probabile che il disturbo possa essere legato a disordini alimentari. Pertanto prima di approfondire con indagini diagnostiche provi a seguire una dieta rigorosa abolendo fumo,alcool,caffè ecc.

Dr. Roberto Rossi