Feci verdi e continuo stimolo

Salve dottori sono una ragazza di 30 anni all ospedale dopo ben 2 settimane di feci verdi mi hanno prescritto la coprocoltura.... l ho effettuata tenUta in frigo un giorno perché il laboratorio era chiuso ed è risultato tutto negativo io continuo ad avere feci verdi senso di sbandamento ma dalle analisi in oSpedale è tutto perfetto anche pcr può trattarsi di colon irritabile o colite? Nell esame che ho fatto della coprocoltura avrebbero visto se c'era sangue? Ho un continuo stimolo vado non è dissenteriaGrazie e spero mi rispondiate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con gli esami eseguiti e risultati negativi si può trattare solo di colon irritabile con un colore delle feci non patologico ( e legato alla sua alimentazione).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho molta debolezza e vertigini....ho paura di sangue nelle feci....non mangio niente di verde sto impazzendo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi....
[#4]
dopo
Utente
Ora continuo anche a urinare ho molta paura...oggi 2 scariche di dissenteria colore strano...ho fatto l esame per la ricerca del sangue occulto e sono terrorizzata ho sempre febbre lieve non ho dolori alla pancia ma sto male mi agito subito e tremo mi aiuti ho il terrore per quell edame
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto la visita una settimana fa reni e vescica perfetti...può essere colite? In ospedale mi hanno fatto molta paura diceno colite ulcerosa o altro...se tocco la pancia non ho dolore solo sento a volte pizzicare ma può essere ansia vengo fa un forte periodo di stress e nervosismo molte perette. ..mi tranquillizzi sono molto spaventata tremo per tutto e soprattutto ho quel pensiero del sangue oculto nelle feci
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' in panico..... Posso solo dire, via web, che non penso a brutte patologie. Per il resto deve essere il medico, con visita diretta, a tranquillizzarla.
[#7]
dopo
Utente
Ho fatto visita reni e vescica una settimana fa ed era tutto ok non è un blocco intestinale vero?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun blocco......
[#9]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda quando ho molta paura o ansia sento fomicolii alla testa e difficoltà a muovermi...ho fatto rm encefalo ed è tutto negativo
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#11]
dopo
Utente
Dottore secondo lei il colore delle feci può essere colite?io sto impazzendo ho paura di sangue occulto e non vivo più. ..che sintomi da?
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dispiace ma non riesco più a seguirla. Non so cos'altro dirle
per tranquillizzarla.

Auguroni
[#13]
dopo
Utente
Le chiedo scusa dottore