Sintomi chiave del morbo di crohn

Buongiorno,
vi spiego brevemente la mia situazione, da gennaio ho diversi fastidi intestinali, ovvero diarrea e feci non formate, ho fatto tutti gli esami del caso, ricerca sangue occulto, calprotectina ed esami del sangue.
tutto ok tranne un valore degli eosinofili leggermente più alto nell'esame del sangue.
Dovevo fare una colonscopia che purtroppo dovrò rifare dato che la preparazione che mi è stata data non ha pulito correttamente l'intestino.
Morale della favola l'ho riprenotata e la farò a novembre, la mia domanda è:

Se avessi il morbo di crohn, quali sono i segni principali che lo evidenziano, oltre alla diarrea?
Ovviamente non vi sto chiedendo una diagnosi, ma solo un informazione, in modo da poter capire (e magari stare più tranquillo).
Io apparte diarrea e forti gorgoglii nella parte bassa dell'addome (con tanto di gonfiore e meteorismo), non ho altro.

Grazie anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quantomeno:
Diarrea (anche notturna)
dolori addominali
Dimagrimento
Anemia
Malassorbimento

.
Potrei continuare......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta.
Il mio quadro può farle pensare al morbo di crohn?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No
[#4]
dopo
Utente
Grazie! buona giornata