Stipsi improvvisa

Salve
sono in cura da 9 mesi per reflusso e dispepsia dalla gastroscopia (lieve esofagite e gastrite superifciale) prendo lucen peridon.Da circa 3 settimana vado in bagno solo 1 volta a settiamana e con l'aiuto dei lassativi, non ho stimoli ne dolori niente di niente, prima d'ora mai avuto problemi di questo tipo per di + perdo da circa 3 mesi 500g a settimana sono alto 1,70 x 63kg.
Il mio gastroenterologo mi ha prescritto AGPEG da stasera lo proverò?? che ne pensate di queta nuova sintomatologia??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile darle una risposta on line ed è strano che ci sia una stipsi improvvisa senza aver modificato alcuna abitudine: alimentare, attività fisica, ecc. Assuma pure il prodotto prescritto che ha la funzione di ammorbidire le feci. In caso di insuccesso ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non sembra essere in relazione alle patologie note o alla terapia in atto.Va indagata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.