Problema all'intestino

salve chiedo questo consulto per un bambino di 9 anni che abita nelle mie vicinanze ha un problema all'intestino non so tantissimo ma so che ha tutto legato e porta da piccolissimo la borsetta i genitori sono disperati perchè non sanno dove potersi rivolgere anche se devono andare all'estero in una stuttura che si occupi di problemi di questo tipo spero che voi possiate,come sempre avete fatto,darci qualche riferimento aspettando una vostra risposta vi ringrazio come sempre .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho capito bene ha una stomia ma è essenziale conoscere le ragioni per cui è stato eseguito l' intervento e la patologia alla base. Nella sua citta' puo' rivolgersi al reparto di chirurgia pediatrica per un inquadramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it