Dolore addominale

Buonasera,

Sono una ragazza di 21 anni (altezza 1,68 peso 51kg).
Il 21/08/2012 ho subito un intervento di asportazione dell'appendice tramite laparoscopia.

In seguito a questa operazione (sono passati piu di 4 mesi!) accuso ancora dei dolori addominali di media/forte intensitá. I dolori sono sul lato destro e partono dall'ombelico fino ad arrivare nella zona inguinale. Spesso questi dolori sono piu intensi la mattina (dopo aver urinato) al punto da non riuscire a distendermi oppure al tatto. Ho come la sensazione di sentire la parte dolorante sempre compressa.

É normale?

Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
quanto descritto non rientra in un normale decorso post operatorio e va sottoposto all'attenzione di chi la avuta in cura.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1