Colicistictomia

il 09-01.2013 ho subito un intervento di colicistictomia ma le coliche continuano i dolori sono ancora molto forti tanto che mi hanno somministrati della morfina nn riesco a capire il perchè attualmente sono ancora ricoverata presso l'hospedale maggiore di parma ma sono molto preoccupata possibile che ci sono ancora dei colcoli nelle vie biliari perchè? che devo fare , domani mi vogliono fare un esame per via endogastriga per vedere se ci sono calcoli residui e tentare di rimuoverli cosa devo fare? il dolore è insistente e aumenta sempre di più in più mi hanno diagnosticato una pancreatite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo se ha una calcolosi residua delle vie biliari ed una pancreatite deve essere ricoverata e curata. E' possiible. Ci aggiorni se desdiera. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it