Colite ulcerosa

Da oltre 10 anni mia madre soffre di colite ulcerosa, ma con i farmici era riuscita a tenerla sotto controllo, ma da un mese le si è riacutizzata. Sta prendendo 2 pillole di ciclosporina da 100 e 4 compresse di mesavancol ma momentaneamente non ci sono risultati positivi. Inoltre circa 2 mesi fa, ha iniziato a prendere 1 pillola a sera il Gradient Polifarma, per una cura contro la cefalea. Volevo sapere se questo farmaco aveva potuto riscatenare la colite. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, si tranquillizzi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it