Trapianto intestino tenue

Esiste la possibilità di trapianto per un paziente a cui é stato asportato quasi totalmente l'intestino tenue? In quali centri viene eventualmente effettuato in Italia? Quali sono i pro e contro rispetto alla parenterale e quali sono le statistiche di successo?
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,può rivolgersi al Centro trapianti del policlinico di Modena, diretto dal prof.Pinna.Trovera' così risposte adeguate ai suoi quesiti.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica